Falstaff premia Cantine Lizzano

Un grande riconoscimento per i Primitivi di Cantine Lizzano.

Il Manonera Primitivo di Manduria DOP, il Macchia Primitivo di Manduria DOP e il Macchia Dolce Naturale DOCG hanno, infatti, ottenuto ottimi riconoscimenti al Falstaff Primitivo Trophy 2023.

Falstaffr, la più antica rivista enogastronomica in Austria

Falstaff è la principale rivista enogastronomica di lingua tedesca, nata in’Austria. Viene pubblicato nove volte all’anno e tratta di vino, cibo, viaggi culinari e lifestyle.
Con un’impressionante cifra di circa 200.000 lettori regolari e un pubblico allargato di 925.000 persone, Falstaff detiene il titolo di rivista di vino austriaca con la più alta circolazione ed è anche la più antica nel suo genere. Nel 2010, per adeguarsi alle esigenze dell’era digitale e per raggiungere un pubblico ancora più vasto, è stato lanciato un portale online.
Questo magazine, pur avendo le sue radici in Austria, ha guadagnato una notevole reputazione non solo nei paesi di lingua tedesca come Germania e Svizzera, ma in tutta Europa. Grazie alle sue recensioni dettagliate, alla sua attenzione alle tendenze enogastronomiche e alla sua integrità nel settore, una valutazione positiva da parte di Falstaff può avere un impatto significativo sulla percezione di un vino o di un prodotto gastronomico non solo nel mondo di lingua tedesca, ma anche a livello europeo.

Questi i risultati assegnati ai nostri tre vini:

Volete saperne di più? Scriveteci nei commenti.

Seguiteci su Facebook, Instagram e Pinterest per condividere con i vostri amici le nostre news, le nostre ricette e i nostri consigli.

Iscrivetevi alla nostra Newsletter se volete essere informati sulle nostre attività e se volete ricevere promo e offerte riguardanti i nostri vini e sul nostro olio. Riceverete subito uno sconto del 15% su tutti gli acquisti sul nostro Shop.